Fatti aiutare
da chi l’ha già fatto
Chiunque abbia un sogno come imprenditore o abbia già realizzato qualcosa nella vita, ha affrontato il momento in cui si sente bloccato, circondato da dubbi e paure. È quel momento in cui ti ritrovi a mettere in discussione ogni tua decisione, in cui il perfezionismo ti paralizza, la paura del giudizio degli altri ti soffoca e finisci per auto-sabotarti senza nemmeno accorgertene.
Pensa a tutte quelle volte in cui hai avuto un’idea brillante, ma hai aspettato settimane, se non mesi, per perfezionarla.
Perché? Perché volevi essere sicuro che fosse impeccabile, senza errori, senza possibilità di fallimento. Ma sai cosa? Quel momento di perfezione non arriverà mai.
Oppure ritorna con la mente a quante volte hai voluto fare tutto da solo, convinto che nessuno potesse farlo meglio di te.
Sei rimasto sveglio fino a tardi, trascurando il sonno, la famiglia, te stesso, solo per scoprire che, nonostante tutto il tuo impegno, i risultati non erano quelli che speravi. Questo è autosabotaggio.
E poi c’è la solitudine. La sensazione di isolamento, di essere l’unico a capire veramente la portata dei tuoi sogni. Non ti senti più in sintonia con i vecchi amici, ti sembra che nessuno intorno a te comprenda davvero quello che stai cercando di fare. E così, ti chiudi in te stesso, lasciando che il dubbio e la paura si insinuino ancora di più.
È il momento di dire basta ai dubbi, all’autosabotaggio, alla solitudine. Switch on significa credere in te stesso prima di tutto perché, quando tu fai questo passo, tutto cambia. Non solo dentro di te, ma anche intorno a te.
Immagina di accendere un interruttore. Da un lato, c’è il buio: i tuoi dubbi, le tue paure, e tutto ciò che ti trattiene. Ma basta un clic per illuminare la stanza. Con la luce arriva la chiarezza, le tue idee prendono forma, i tuoi progetti si muovono, e le persone intorno a te iniziano a notare il cambiamento.
Switch on significa accettare che la crescita sia un percorso lungo e difficile con poche certezze maturate grazie all’esperienza tua e di altri che hanno fatto questo percorso prima di te.
Non devi affrontare questo percorso da solo: presenta il tuo business alla nostra agenzia, AMA MARKETING. Siamo qui per aiutarti a raggiungere il successo che meriti e a realizzare il tuo massimo potenziale. Perché è necessario candidarti? Vista la grande richiesta, questo è l’unico modo per garantirci di produrre un lavoro di qualità e di assicurare ai nostri clienti un’esperienza straordinaria.
I nostri talenti possono concentrarsi su pochi progetti alla volta, e non siamo disposti ad abbassare gli standard qualitativi solo per avere più clienti. Per questo, se vuoi affidarti a noi, devi candidarti compilando il form qui sotto e cliccare sul tasto ‘invia’. Una volta inviata la tua candidatura, verrà esaminata e, se ritenuta valida, sarai ricontattato per fissare una consulenza di approfondimento.
Ama Marketing
Via Gianna Giglioli Valle, 10
42124 Reggio nell’Emilia RE
È un marchio di Alice e Michael srl
C.F. e P.IVA: 02 904 030 356
Canali Social
Hai un sogno, un progetto, un’attività imprenditoriale che non ti da le soddisfazioni che meriti?
Candidati per essere seguito dal team di ama marketing.